Ciao a tutti!
Sto provando da qualche giorno SugarCRM CE e dopo una serie di vari problemi (risolti) legati alla
personalizzazione me ne sono trovato un altro dal quale non riesco ad uscirne, almeno in breve tempo.

Ho provato a seguire le istruzioni che ho trovato nel forum, anche in lingua inglese, wiki vari, ecc.
ma senza alcun successo.
E' probabile che il mio 'impedimento' non mi faccia seguire le varie procedure in maniera corretta! :-))

Se qualcuno mi vuole gentilmente aiutare ne sarei felice e grato. Se qualcuno di voi poi è nelle
vicinanze ci si può anche incontrare e scolare un grappino...più di uno magari...

Ok, serio adesso.

Vorrei aggiungere un subpanel nella seguente posizione:
-----------------------------------------------------------------------------
(1)
'Campaigns' -> 'Targets'

(2)
Seleziono un target (da me inserito precedentemente) per modificarlo

(3)
Nell'area dei subpanels predefiniti trovo 'All' e 'Marketing'

Vorrei aggiungere il subpanel degli 'Activities' in questa posizione, proprio come si presenta
l'area dei subpanels in fase di modifica di un lead.

Allo stesso modo vorrei aggiungere lo stesso subpanel nei 'Target lists', che per default
presenta i seguenti pannelli (sotto 'All'): 'Targets', 'Contacts', 'Leads' e 'Users'.
Penso che in questo caso la procedura da seguire sia la stessa.

Ho provato a modificare il file \modules\Leads\metadatasubpaneldefs.php, ma tutte le volte
che ho aggiunto del codice, dopo essere rientrato in SugarCRM CE mi sono spariti tutti i subpanels!

Grazie a tutti per ora, ciao!