Ciao,
siccome la versione 4.5.0 è appena uscita, deve essere testata ancora un po' e la traduzione ovviamente non è ancora disponibile, ho deciso di installare la 4.2.1c con il Language PACK 4.2.1 italiano.
Ho provato anche ad installare le calendar_patch ma il sistema mi risponde che non sono adatte alla mia installazione.
A parte questo, il problema grosso è che dopo aver modificato le etichette relative ad un modulo, l'intero modulo si blocca.
Procedimento:
Amministra > Studio - Personalizzazione Pannelli
Seleziono un file (es. modules/Accounts/EditView.html) e clicco il pusante "Seleziona file".
Clicco su "Modifica Etichette" e modifico i testi nella colonna "Strumenti" a sinistra e poi salvo.
Se modifico ancora e salvo (quindi per la seconda volta), il modulo si blocca.
Non vedo più nulla nella parte di destra.
Se clicco sul tab "Aziende" dalla barra in alto, cioè la sezione riferita al file che stavo modificando, ottengo una pagina completamente bianca e posso solo usare il tasto "indietro" del browser.
Il modulo "Aziende" rimane bloccato e non c'è verso di recuperarlo.
Reimpostando la lingua inglese, l'applicazione funziona correttamente ma in italiano i moduli rimangono bloccati.
Ho anche disinstallato e ricaricato il Language PACK più volte ma non è servito.
Cosa posso fare?
Grazie.
Simone

LinkBack URL
About LinkBacks

Reply With Quote
Bookmarks