Results 1 to 2 of 2

Thread: Come funzionano le app (ufficiali) di Sugar presenti nell'Appstore?

_Elisabetta_ is offline Member

Unhappy Come funzionano le app (ufficiali) di Sugar presenti nell'Appstore?

Ciao a tutti!

Ho scaricato dall'App store su iPhone le app rilasciate da SugarCRM Inc. "Sugar Mobile" e "Sugar Mobile Plus".
    VOrrei capire come poter accedere, da queste app, al crm aziendale; noi usiamo una versione open source di Sugar (5.2.0l (Build 5843)). L'iPhone su cui le app sono istallate è un 4s con iOS 6.0.
    Riguardo all'App Sugar Mobile, ho inserito il mio username, la psw e l'url normalmente usati in azienda, ma mi appare l'avviso "make sure you entered a valid url", sono piuttosto sicura dell'url inserito...

Può essere che l'App funzioni solo con le versioni di Sugar che non siano opensource?

Nessun suggerimento?

grazie a tutti!!!

coteaz is offline Sugar Community Member

Default Re: Come funzionano le app (ufficiali) di Sugar presenti nell'Appstore?

Quote Originally Posted by _Elisabetta_ View Post
    Ciao a tutti!

Ho scaricato dall'App store su iPhone le app rilasciate da SugarCRM Inc. "Sugar Mobile" e "Sugar Mobile Plus".
    VOrrei capire come poter accedere, da queste app, al crm aziendale; noi usiamo una versione open source di Sugar (5.2.0l (Build 5843)). L'iPhone su cui le app sono istallate è un 4s con iOS 6.0.
    Riguardo all'App Sugar Mobile, ho inserito il mio username, la psw e l'url normalmente usati in azienda, ma mi appare l'avviso "make sure you entered a valid url", sono piuttosto sicura dell'url inserito...

Può essere che l'App funzioni solo con le versioni di Sugar che non siano opensource?

Nessun suggerimento?

grazie a tutti!!!

le app funzionano solo con le versioni a pagamento

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)