Results 1 to 3 of 3

Thread: Debug SugarCrm

mircomarri is offline Junior Member

Default Debug SugarCrm

Ciao

mi occupo di Sugar da gennaio del 2006 con l'obiettivo di razionalizzare e gestire tutto il flusso dati generato dai contatti prima e dai clienti dopo.
    Ho realizzato 4 nuovi moduli integrati nel crm e altre applicazioni collaterali che si agganciano al DB (MYSql 5.1).

Credo di conoscere abbastanza i meccanismi di sugar, ma a caro prezzo... sudore e qualche coniugazione divina non proprio lecita...
    Dovendo inoltrarmi ancora nella scrittura di nuovi moduli volevo sapere se qualcuno della comunity ha idea o conoscenza di come sia possibile debuggare il codice di Sugar.

Per chi ha idea della programmazione e conosce Visual Sudio sa cosa voglio dire.. c'è qualcosa di analogo ?

Mi sto vedendo Zend ed Eclipse, ma non riesco a venirne fuori..

Qualche dritta è bene accetta

Grazie

psiclari is offline Sugar Community Member

Default Re: Debug SugarCrm

prima o poi seguirò le tue gesta (sic!)...
    prova qui, http://codewalkers.com/seecode/629.html
    non si sa mai.
    ciao.

ps: i moduli che hai creato sono esclusivi o condivisibili?

mircomarri is offline Junior Member

Default Re: Debug SugarCrm

Ciao

ho visto il sito indicato da te Codewalkers... ma non è esattamente quanto cerco io.

Cmq a riguardo ai moduli... sono sicuramente condivisibili, ma sono estremamente personalizzati e mirati alle esigenze della mia azienda per cui non credo ti possano servire...

Cmq brevemente.. quello che ho realizzato è quanto fa già il modulo quotes che ho trovato tra i vari moduli disponibili... se lo avessi saputo prima...

b lavoro

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks