Ho inserito una nota collegata ad una opportunitā. Tutto ok il documento lo ha importato e nella nota esiste il link.
Ma il documento fisicamente sove si trova? Nella root del crm intendo!
Thanks
Ho inserito una nota collegata ad una opportunitā. Tutto ok il documento lo ha importato e nella nota esiste il link.
Ma il documento fisicamente sove si trova? Nella root del crm intendo!
Thanks
Ciao Setter,
i documenti allegati vengono messi in <sugar-root>/cache/upload/
e sono salvati con stringhe alfanumeriche incomprensibili senza estensione, ad esempio: 8084bc42-d4bd-07cd-edcd-482476e2d1e5
What do you think the cookie monster eats ?
Ciao DragonflyMaster,
ti ringrazio per essere sempre disponibile.
Avevo giā individuato la localizzazione ed il file ma mi č venuto il dubbio quando ho provato ad aprirlo ed ho ottenuto un'errore. Mi spiego meglio:
- Ho salvato con la procedura che ti ho spiegato prima, dal modulo note, un documeto pdf;
- Ovviamente nel nome del file non c'č l'estensione pdf;
- A questo punto lo rinomino in .pdf e provo ad aprirlo (proprio per essere sicuro che il documento sia sempre reperibile anche senza Sugar);
- Risultato č che il reader di acrobat non č in grado di leggero.
Per questo mi era venuto il dubbio che il documento non fosse quello. Ovviamente adesso che mi dai conferma cheil documento č proprio quello non capisco perchč con acrobat reader non riesco ad aprirlo.
Ho fatto delle prove per verificare, ricreando la medesima situazione; sia aggiungendo l'estensione .pdf sia lasciando il nome del file senza estensione, acrobat lo apre senza problemi.Originally Posted by Setter
C'č da dire che uso acrobat 6 professional, non il reader...
What do you think the cookie monster eats ?
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Bookmarks