Ciao,
scusate la mia ignoranza, ho iniziato proprio da circa una settimana ad installare il CRM Sugar per la mia Agenzia vendite e quindi mi scuso per eventuali domande banali.

a) LA PAGINA EMAIL NELLA VERSIONE ITALIANA E' BIANCA.
Ho installato, all'inizio, il language package in italiano it_IT Lang Pack OPENSYMBOL, mantenendo anche quello in inglese poichè alcuni venditori sono inglesi ed altri sono italiani..
Il problema è che adesso sto settando le email con il client Sugar e...quando entro nelle email dei signoli venditori (con la versione italiana) per settare smtp e posta in entrata..la pagina è bianca. Ho provato a capire come vedere l'errore (modifica file php.ini su display_error:ON) MA non posso trovare il file php.ini: il mio è un piano server condiviso, quindi non posso entrare nel file... Che voi sappiate, ci sono dei bug già conclamati con quella versione del package in Italiano? Come posso risolvere la questione?
b) VORREI CHE GLI AGENTI (suddivisi per area geografica) NON METTESSERO IL NASO NEI CLIENTI ALTRUI. Questo per avitare che si "freghino" a vicenda (succede molto piu' spesso di quanto pensiate)
Infatti vorrei rendere la lettura/modifica dei propri leads/account/opportunities/whatever abilitata solo per i propri clienti. Che modulo mi suggerite? Cosa mi suggerite di fare in ogni caso?
c) OBIETTIVI / CONTROLLO OBIETTIVI
Come faccio a settare obiettivi per ciascun cAgente e poi a controllare l'effettivo raggiungimento di tali obiettivi? Ci sono moduli a tal proposito? Devo attivare dashboards per fare questo?

Ciao e grazie

UN FELICE NEOFITA DI SUGAR ;-)