Salve a tutti/e,
sono un nuovo utente di sugarcrm, vorrei passare da ...... a sugar ma ho delle difficoltà:
- Vorrei riuscire ad inviare delle email fatte di puro HTML, che contengano quindi testo immagini..ecc. Il modo che reputo più facile, e che utilizzavo con ......, è quello di creare il codice HTML che compone l'email esternamente, e poi importarlo in sugar per inserire delle variabili come il ruaolo o il cognome del contatto, piuttosto che l'azienda a cui appartiene. Purtroppo non riesco a capire dove e in che modo andare ad inserire il codice dei modelli email. E' possibile eseguire una procedura del genere con sugar?
- Non c'è modo a quanto vedo di importare le attività, o meglio è possibile importare solo le note; purtroppo l'azienda per cui lavoro ha la necessità di importare una serie di attivià (come invio email, telefonate, riunioni..ecc.), legate ad alcune campagne che visto il numero ridotto si possono creare in sugar di sana pianta. Qualcuno ha avuto necessità simili? Idee per arrivare ad una soluzione?
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno rispondere.
Alessandro M.

LinkBack URL
About LinkBacks

Reply With Quote
Bookmarks