Results 1 to 2 of 2

Thread: Email in uscita

stefaniaspekk is offline Member

Default Email in uscita

Buongiorno, scusate magari la mia domanda sarà banale (sono ancora alle prime armi).
    Nell'azienda per cui lavoro si sta pensando di adottare sugar crm e di abbracciarlo completamente, anche come client e-mail.
    L'ingrato compito di trovare il "come" è toccato a me.
    Ora, sono riuscita a creare un'email personale, ma non riesco a fare in modo che le mail in uscita risultino inviate da quest'ultima anzichè da quella "system".
    Esiste un modo per farlo?
    Mi confermate che questa possibilità esiste solo per gli account di tipo personale e che un'altra differenza tra questi e quelli di gruppo è che con l'account personale la posta non viene "scaricata" materialmente, ma si scaricano solo le intestazioni?
    Ancora, come mai per creare l'account devo cliccare su "nuovo account di gruppo" e invece quello che creo è riportato sempre come "personale"?
    Grazie mille a chi mi vorrà rispondere, purtroppo ho cerceto e ricercato ma le uniche risorse in rete sono in inglese e ho sempre paura di "perdermi qualcosa" nella traduzione.
    Stefania

stefaniaspekk is offline Member

Default Re: Email in uscita

Ecco, mi è bastato fare un giro nel forum per capire quanto la mia richiesta fosse inappropriata e mal formulata.
    Scusatemi, cercherò di migliorarmi.
    Allora, ce l'ho fatta a configurare una casella di posta, ho quasi capito come funziona il concetto di email di gruppo e personale, però ora riscontro un problema (credo più grave): ogni volta che consulto le email da sugar me ne trovo qualcuna in meno (ma non le ho cancellate dal server) inoltre se cerco di importarle al posto del mittente mi riporta: "null"...
    La versione che uso è l'ultima, con il pacchetto in italiano.
    Abbiate pazienza, sono una dummy ma imparo in fretta, grazie a chi vorrà dedicarmi un pò del suo tempo...

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)