Salve a tutti!
Ho installato la versione 6.0.2 di SugarCRM su un dominio Altervista con collegamento all'esterno senza restrizioni, con phpmyadmin 2.11.9.5 e Db MySQL con query illimitate.
Ho provato a impostare i parametri per l'invio delle email automatiche (i promemoria) ed ho provato a spedire una email di test; il messaggio dice che l'email è stata inviata all'indirizzo specificato... ma l'email non arriva.
Andando in
Sistema-->Modifica impostazioni-->Configurare impostazioni di accesso-->clic su "Tutto"
mi si visualizzano i messaggi di log.
Il messaggio è il seguente:
Code:
[][1][FATAL] SMTP -> ERROR: EHLO not accepted from server. Code: Met, Reply: Method EHLO is not supported.
[][1][FATAL] SMTP -> ERROR: HELO not accepted from server. Code: , Reply: 
[][1][FATAL] SMTP -> ERROR:AUTH not accepted from server. Code:  Reply: 
[][1][FATAL] SugarPHPMailer encountered an error: SMTP Error: Could not authenticate.
[][1][FATAL] SugarPHPMailer encountered an error: SMTP Error: Could not connect to SMTP host.
[][1][FATAL] SugarPHPMailer encountered an error: Non è stato configurato un server di posta in uscita per l´account di posta che stai utilizzando. Seleziona o aggiungi un server di posta in uscita per l´account di posta.
Inutile dire che ho provato tutte le configurazioni possibili dei server di posta anche di indirizzi diversi...
Può essere un bug nella gestione del server smtp? Nel log, infatti, leggo "EHLO" not accepted, e non "HELO", come dovrebbe essere nell'handshaking smtp.
Sapreste consigliarmi una soluzione?
.