Salve a tutti!
Ho installato la versione 6.0.2 di SugarCRM su un dominio Altervista con collegamento all'esterno senza restrizioni, con phpmyadmin 2.11.9.5 e Db MySQL con query illimitate.
Ho provato a impostare i parametri per l'invio delle email automatiche (i promemoria) ed ho provato a spedire una email di test; il messaggio dice che l'email è stata inviata all'indirizzo specificato... ma l'email non arriva.
Andando in
Sistema-->Modifica impostazioni-->Configurare impostazioni di accesso-->clic su "Tutto"
mi si visualizzano i messaggi di log.
Il messaggio è il seguente:
Inutile dire che ho provato tutte le configurazioni possibili dei server di posta anche di indirizzi diversi...Code:[][1][FATAL] SMTP -> ERROR: EHLO not accepted from server. Code: Met, Reply: Method EHLO is not supported. [][1][FATAL] SMTP -> ERROR: HELO not accepted from server. Code: , Reply: [][1][FATAL] SMTP -> ERROR:AUTH not accepted from server. Code: Reply: [][1][FATAL] SugarPHPMailer encountered an error: SMTP Error: Could not authenticate. [][1][FATAL] SugarPHPMailer encountered an error: SMTP Error: Could not connect to SMTP host. [][1][FATAL] SugarPHPMailer encountered an error: Non è stato configurato un server di posta in uscita per l´account di posta che stai utilizzando. Seleziona o aggiungi un server di posta in uscita per l´account di posta.
Può essere un bug nella gestione del server smtp? Nel log, infatti, leggo "EHLO" not accepted, e non "HELO", come dovrebbe essere nell'handshaking smtp.
Sapreste consigliarmi una soluzione?
.

LinkBack URL
About LinkBacks

Reply With Quote
Bookmarks