Buongiorno a tutti,
ho recentemente sviluppato due grafici personalizzati basati sui dati di due moduli sviluppati da me.
Prendendo spunto dai vari forum e dalla guida di sviluppo sono riuscito a realizzare entrambi i dashlet da visualizzare sul dashboard o sulla homepage.
Ora però accade qualcosa di strano. Se carico sul dashboard i due dashlet, entrambi vengono visualizzati correttamente, ma se modifico il filtro o ricarico la pagina sugar mi dà un errore relativo ad un foreach:
"Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..\include\SugarCharts\SugarChart.php on line 103"
e nel secondo dashlet non vengono caricati i dati. Si vede il riquadro, si vede il titolo ma non i dati con il grafico.
Ho fatto diverse prove e solo se sul dashboard sono presenti entrambi i grafici personalizzati mi da quest'errore.
La riga fa riferimento ad un comando foreach che elabora l'array delle definizioni del grafico ['base_url'] ed è come se per il primo grafico in linea funzioni, mentre per il secondo no. Provando a stampare a video l'output della funzione, mi restituisce un primo indirizzo funzionante mentre il secondo si ferma a "index.php?".
Qualcuno sa darmi una spiegazione o un aiuto?
Grazie in anticipo per qualunque tipo di contributo.
Saluti
Federico