Results 1 to 4 of 4

Thread: Formato date errato

mattecosta is offline Member

Default Formato date errato

Salve a tutti,
    Ho iniziato ad utilizzare la versione 4.5.0 di Sugar ed ho riscontrato uno strano problema.
    Nelle impostazioni ho selezionato il dormato data dd/mm/yyy ma nei vari dashlet della home page ho notato che la data viene visualizzata nel formato yyyy/mm/dd a meno che non sia visualizzato anche il campo ora, nel qual caso la data viene visualizzata in modo corretto.
    Qualcuno ha notato questo problema o riguarda qualche mia impostazione locale ?
    Sto' provando a tracciare il problema, e se qualcuno mi può dare qualche dritta è benvenuto.

Grazie.

lucia is offline Member

Default Re: Formato date errato

I formati delle date sono impostati con una funzione già predefinita e fa vedere le date cosi, per poter modificare questo dovresti modificare la funziona.

mattecosta is offline Member

Forse mi sono spiegato male.
    Io hoselezionato nelle preferenze un formato tra quelli proposti.
    Il problema è che la conversione viene effettuata solo quando il campo visualizzato contiene anche le ore, se il mio dashlet visualizza solo la data questa non viene convertita.
    Ad esempio il se utilizzo l'elenco chiamate e visualizzo il campo<Ora di inizio> la data nel campo <Data di inizio> viene visualizzata in formato italiano come richiesto, se nascondo il campo <Ora di inizio> la data viene visualizzata in formato diverso.

Possibile che sia solo un mio problema ?

psiclari is offline Sugar Community Member

sono sicuro di aver già visto questo problema in qualche threed in inglese, prova a dare un'occhiata più approfondita ai forum globali.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks