Salve a tutti,
da circa 1 settimana utilizzo la piattaforma SugarCRM CE 5.0.0d considerandola potenzialmente interessante per il mio lavoro.
Non ho avuto problemi nell'installazione ne tantomeno nell'installare il language pack italiano.
Vorrei però sottoporre all'attenzione degli utenti e sviluppatori più esperti alcune problematiche di cui saranno certamente al corrente ma di cui io ignoro la risoluzione:
A)utilizzando la lingua italiana, il forum della piattaforma non è visibile. Utilizzando quella inglese si. Come si può risolvere il problema (ciò accade con qualsiasi tema applicato)?
B)essendo abituato, per professione, ad installare e configurare CMS (open source e commerciali), mi ha sorpreso negativamente il fatto che un utente generico ha la possibilità di cambiare la password (e questo può andare bene) ma anche la sua utenza (cosa alquanto deprecabile). Se un Admin configura decine e decine di utenti assegnando loro un preciso nick, non capisco per quale motivo si lasci libero l'utente generico di modificarsi a piacimento la sua login. C'è un modo per evitare tutto questo?
Ringrazio anticipatamente a tutti coloro che vorranno gentimente rispondermi.
Fabrizio

LinkBack URL
About LinkBacks

Reply With Quote
Bookmarks