Ciao a tutti.
Volevo sapere se è possibile gestire con Sugar un'azienda con più punti vendita.
La mia esigenza è di avere dei report distinti per punti vendita (grafici, pipelines, ecc).
Grazie
Ciao a tutti.
Volevo sapere se è possibile gestire con Sugar un'azienda con più punti vendita.
La mia esigenza è di avere dei report distinti per punti vendita (grafici, pipelines, ecc).
Grazie
Io credo proprio di sì.Originally Posted by vlade
Ti serve un minimo di personalizzazione del CRM, ma non più di tanto...
Per quanto riguarda i report, stai parlando di quelli messi a disposizione dalle versioni di Sugar a pagamento o di quelli di ZuckerReports?
What do you think the cookie monster eats ?
Credo vadano bene anche quelli di ZuckerReports.
Per quanto riguarda la questione dei punti vendita, mi puoi suggerire qualche mossa per personalizzare Sugar in tal senso?
Grazie mille!
Beh, dipende da cosa ti serve esattamente.Originally Posted by vlade
Puoi creare un modulo Negozi di tipo Company e aggiungergli i campi e le relazioni necessari.
Poi non saprei, dipende davvero dalle tue esigenze: devi solo tracciarne l'anagrafica? gli incassi giornalieri? il budget? i contatti o l'azienda di riferimento? i supporti tecnici? le chiamate?
Le possibilità sono molte, bisogna capire quali vanno meglio per te.
In questa fase, devo poter monitorare le vendite di ciascun punto vendita, in modo da avere sia un quadro d'insieme che il quadro degli andamenti del singolo punto vendita.
Non mi occorre anche gestire le attività o i ticket.
Esiste, che tu sappia, già qualche modulo di questo tipo o va creato exnovo?
Io ho riscontrato alcuni problemi nel module builder della versione 5.
Grazie e ciao
Quello che ti serve è fattibile tramite costruzione di moduli custom.Originally Posted by vlade
Non so se esiste un progetto apposito, ti consiglio anche per questo di guardare su SugarForge.
I problemi di ModuleBuilder sono stati risolti con la release 5.0.0c
Ciao
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Bookmarks