Results 1 to 6 of 6

Thread: Impossibile modificare eventi - Versione 6.1.1 (Build 5512)

g.pozzi is offline Member

Default RISOLTO! - Impossibile modificare eventi - Versione 6.1.1 (Build 5512)

Buongiorno a tutti,
    ho da poco eseguito una nuova installazione di SugarCRM Versione 6.1.1 (Build 5512) per provarla prima di passare il mio database e ho riscontrato il seguente problema:

Dopo aver creato un evento: chiamata o appuntamento, se provo ad aprirli e a modificarli il tasto SALVA non funziona. Funziona solo il tasto ANNULLA.

Per questo motivo risulta impossibile mettere mano a eventi già creati.

Non sono un programmatore e non saprei proprio come riuscire a reperire informazioni di debug; chiedo alla comunità se riscontra lo stesso problema.

L'installazione l'ho fatta su un server dove è già presente Sugar 6.0 e questo problema non c'è.

A presto
    Last edited by g.pozzi; 2011-02-05 at 10:19 AM. Reason: Trovata soluzione e modificato oggetto del thread per comunicarlo alla community

Cool Soluzione: Impossibile modificare eventi - Versione 6.1.1 (Build 5512)

Nella versione 6.1.1 si riscontra il seguente problema sia in caso di nuova installazione sia in caso di upgrade da versioni (6.x) precedenti.

Il problema si riscontra per i seguenti moduli:

• Chiamate
    • Riunioni

Per entrambi i moduli quando si richiama una chiamata oppure una riunione, il tasta SALVA (SAVE) non funziona.

La soluzione al problema è la seguente:

Per le RIUNIONI:

1. creare la cartella (se non già esistente) custom/modules/Meetings/metadata (importante fare attenzione a minuscole e maiuscole)

2. in questa cartella copiare il file /modules/Meetings/metadata/editviewdefs.php

3. editare il nuovo file custom/modules/Meetings/metadata/editviewdefs.php come segue:

a. identificare la linea di codice che inizia per: 'customCode' => '<input title="{$APP.LBL_SAVE_BUTTON_TITLE}"………

e finisce per:

……… button" value="{$APP.LBL_SAVE_BUTTON_LABEL}">',