oltre a poter integrare il modulo per la traduzione dall' italiano all' inglese, ci sono altri moduli da poter integrare ? dove li posso trovare ?
Grazie.
oltre a poter integrare il modulo per la traduzione dall' italiano all' inglese, ci sono altri moduli da poter integrare ? dove li posso trovare ?
Grazie.
ci sono diversi moduli da integrare in Sugarcrm ma dipende da cosa vuoi...
che moduli vuoi avere in più?
io avrei bisogno che, ad esmpio, quando inserisco una nuova ditaa nel mio datbase questo mandi le informazioni a delle tabelle collegate su intenet; è possibile ?
tu inserisci una nuova ditta in Sugar e vuoi che aggiorni le tabelle su un altro DB?
che DB si tratta?
in pratica vorrei che quando inserisco i valori per una nuova azienda, sugar oltre ad inserire i dati nel suo database li mettesse anche all' interno di altre tabelle di un altro database.sto provando anche a cercare nel codice la parte relativa all' inserimento ma nn sono molto esperto ed ho pochissimo tempo per farlo...hai dei suggerimenti ?
L'azienda per la quale lavoro ha sviluppato un modulo per syncronizzare ( esportae ed importare) i campi su db esterni.
ma io faccio solo il commerciale e non saprei darti questa informazione. posso chiedere ai tecnici se ti forniscono una risposta
se lo facessi te ne sarei davvero grato perchè sono davvero con l' acqua alla gola..grazie mille per l' interessamento
Se non riesci con sugar perchè sei poco espero di php potresti aggirare il problema creando dei trigger nel database ch esi preoccupano di caricare l'altro DB
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Bookmarks