Results 1 to 3 of 3

Thread: language pack 5.5.2

adelfino is offline Junior Member

Default language pack 5.5.2

Sto utilizzando da poco (sono un novellino) sugarcrm per la gestione dell'helpdesk. Ho installato il language pack di witcom (5..0.0) sulla versione 5.5.2 di sugarcrm CE, perchè non riesco ad installare il language pack 5.5.0 di Witcom. Questa traduzione purtroppo è incompleta per la versione 5.5.2, e qualche pagina non funziona correttamente. Ho provato anche il language pack di Opensymbol, ma visualizza male tutte le lettere accentate ed i caratteri speciali. Suggerimenti/Consigli? Grazie.

fulvio is offline Sugar Community Member

Default Re: language pack 5.5.2

Quote Originally Posted by adelfino View Post
    Sto utilizzando da poco (sono un novellino) sugarcrm per la gestione dell'helpdesk. Ho installato il language pack di witcom (5..0.0) sulla versione 5.5.2 di sugarcrm CE, perchè non riesco ad installare il language pack 5.5.0 di Witcom. Questa traduzione purtroppo è incompleta per la versione 5.5.2, e qualche pagina non funziona correttamente. Ho provato anche il language pack di Opensymbol, ma visualizza male tutte le lettere accentate ed i caratteri speciali. Suggerimenti/Consigli? Grazie.
    Ciao,
    non credo che sia un problema del language pack (Witcom/Opensymbol) ma di visualizzazione
    delle pagine all'interno del browser. Quindi potrebbe essere la codifica dei caratteri scelta, o qualche
    altra impostazione. Hai provato a utilizzare browser diversi con impostazioni diverse ?
    Potrebbe essere qualche impostazione non corretta del server web, ma forse è più probabile
    la prima.
    fulvio

adelfino is offline Junior Member

Default Re: language pack 5.5.2

Uso la codifica (quella proposta come standard dall'installazione) UTF-8; l'installazione l'ho fatta tramite il windows installer su un server w2003; il db è mysql. Grazie per la risposta

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)