CIao a tutti!
Altra domanda da novellino.
Premetto che sono un programmatore VB6, VS 2005 e Delphi.
Probabilmente ho un approccio un tantino da rivedere verso Sugar CRM.
Dopo essermi letto la guida Admin (quindi presa conoscenza degli strumenti 'Studio' e 'Module Builder') ho provato a modificare il layout del modulo 'Accounts', fare moduli e aggiungere campi.
Ho trovato che, per l'indirizzo, è stato usato tipo un 'frame' che ingloba alcuni campi tipici.
Quel raggruppamento è 'un oggetto' modificabile o quella definizione viene ereditata dal tipo definito al momento di creazione del campo (tipologia: adress)?
Altra curiosità: per le e.mail - sempre nel modulo 'Accouts' - è stato gestito una sorta di 'data repeater': occorre avere un'installazione di sugar crm particolare che mette a disposizione questi controlli, oppure no?
Inoltre (e poi chiudo): dovessi gestire una lista con check box (quindi a scelta multipla) che preleva gli items da una tabella, sono costretto ad utilizzare la multiselect + la dropdown list definita in 'dropdown editor', oppure c'è anche qualcos'altro?
Scusate l'ignoranza e Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
Matteo
PS "se avete anche dei link a documenti, sarò ben contento di studiare quanto riportano.."

LinkBack URL
About LinkBacks

Reply With Quote
Bookmarks