ciao a tutti, devo aggiungere un campo custom nel modulo ProspectLists, ma in studio questo modulo non mi compare fra l'elenco dei moduli disponibili. Come posso fare per far comparire ProspectList in Studio? Sto utilizzando la versione 5.2 CE di sugar.
grazie grazie
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
allora sono riuscita a far comparire in studio il modulo ProspectLists. Ho creato un campo di tipo Multiselect con un dropdown che mostra la lista dei valori. Il problema adesso è che non mi salva il valore nel database. Mi spiego meglio. Creo una nuova ProspectLists compilo tutti i campi presenti nel modulo e scelgo uno o piu' valori dalla lista. Salvo il documento e tutto va a buon fine. Dopo aver salvato il documento vedo che nella tabella del database tutti i campi sono compilati correttamente tranne il campo Multiselect che è vuoto. (la versione di Sugar è sempre la 5.2)
grazie ancora per i contributi che spero numerosi

LinkBack URL
About LinkBacks

Reply With Quote
Bookmarks