Ciao.
Ho un SugarCRM (versione 5.0.0f) installato da un cliente sotto Windows. Il cliente la sta usando senza problemi. Per un problema sul server ho dovuto reinstallare tutto. Ho quindi proceduto a fare il backup sia del DB che della applicazione (dalla funzione Copia di riserva di Amministrazione).
Una volta reinstallato il server ho reinstallato SugarCRM, ho ripristinato il DB e poi ho recuperato il salvataggio dell'applicazione, semplicemente ricopiando il contenuto dello ZIP file che avevo backuppato.
L'applicazione funziona, però ho un problema in Studio. Devo aggiungere un campo personalizzato sui Contatti (Accounts). Riesco ad aggiungere il campo nella funzione Studio/Contatti/Campi, ma quando cerco di accedere alla Maschera di Dettaglio o di Modifica per aggiungere il campo, non vedo la mascherae sulla riga di stato vedo un errore di java (che dice che manca una ")").
Non sono in grado di capire come risalire all'errore, qualcuno mi può dare delle dritte ? grazie.
Se su un'altra macchina faccio una installazione "specchio" di Sugar e poi uso i moduli della nuova installazione ricoprendo quelli della installazione originale, pensate che riesco a superare il problema ? E quale cartelle copio ?
grazie.. Donato. donato@dperencin.eu / donato.perencin@gmail.com

LinkBack URL
About LinkBacks

Reply With Quote
Bookmarks