Ciao a tutti.
Sto cercando di utilizzare SugarCRM su windows 2003 (iis6) e mssql2005
Ho installato php, configurato tutto per l'utilizzo di mssql come descritto dalla documentazione dell'installazione di sugar su windows, e risolto alcuni problemini che non mi facevano caricare correttamente il php.ini.
Ora php gira regolare, e il phpinfo mi da tutte le informazioni corrette.
Ho provveduto a creare una cartella chiamata sugar dove ho messo sugarCRM e dentro a IIS ho creato un nuovo website che punta a quella cartella. I diritti sembrano essere corretti in quanto l'utente anonimo ha accesso in lettura e non c'è everyone (utente a mio avviso pericoloso se messo nei website con diritti errati).
Se dal browser faccio partire l'url del mio sugar, invece di vedere l'installazione, mi trovo il seguente messaggio di errore:
Cercando in internet ho trovato il seguente thread http://www.sugarcrm.com/forums/showthread.php?t=21625 dove è stato segnalato un problema similare.Code:Warning: require_once(include/utils/external_cache.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in D:\zzz\Sugar\include\utils.php on line 32 Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'include/utils/external_cache.php' (include_path='.;d:\php\includes;d:\php\pear') in D:\zzz\Sugar\include\utils.php on line 32
Se provo a sostituireconCode:require_once('include/utils/external_cache.php');l'errore scompare, ma mi viene ripoposto nella riga successiva che c'è un altro require_once.Code:require_once($_SERVER['DOCUMENT_ROOT'].'/include/utils/external_cache.php');
Ho provato a cambiare anche quello, ma non credo sia la soluzione corretta in quanto ci sono tantissime istruzioni con quel comando.
Sul thread dal quale ho preso questa infornazione non c'è soluzione.
Qualcuno ha qualche idea? Penso magari basti cambiare qualcosa nel php.ini.
Grazie anticipatamente.
Alberto

LinkBack URL
About LinkBacks

Reply With Quote
Bookmarks