Ciao a tutti,
non riesco a risolvere un fastidiosissimo problema nella visualizzazione della pipeline e dei grafici. Ho più volte postato il problema sul forum di "Help" senza ricevere alcuna indicazione. Vediamo se qui va meglio...

Sto usando
Windows 2003 server web ed.
SugarSuite v. 4.2.1a
IIS6
PHP 5.0.4
MySQL 4.1.12

Il problema risulta indipendente dalla versione di SUgar in quanto si è manifestato già qualche release fa.
Sul mio PC e su quello di un mio collega tutto funziona correttamente. Tuttavia sul PC del mio responsabile commerciale e marketing, così come su PC di altri utenti la pipeline ed i grafici non vengono visualizzati. Tuttavia non sembra essere un problema di configurazione del PC, in quanto lo stesso problema (a volte in forme ridicole tipo vedo un grafico si ed uno no) si presenta se un utente diverso si logga dal mio PC. Per quanto ne so (ma ovviamente non ne so tanto altrimenti avrei risolto da solo il problema) non dovrebbe essere nemmeno un problema di utente, in quanto il mio collega che vede i grafici ha la stessa configurazione utente su Sugar degli altri ed in quanto credo che sia comunque l'utnte IUSR_XXXX ad agire... Ho verificato che la directory cache e le relative sottodirectory abbiano full control da parte di IUSR_XXXXX ed effettivamente è così.

Non soproprio più che pesci pigliare... mi rimetto a Voi. Avete qualche idea ? Qualcuno ha manifestato lo stesso problema ed ha trovato una soluzione o un workaround ?

Grazie
Luigi