Salve a tutti è il primo messaggio, quindi saluto tutti cordialemente.vi posto ed è relativo ad un problema molto strano intercorso stamane:
improvvisamente sugar respinge le credenziali d'accesso di ogni utente, compreso l'admin creato in fase d'installazione.
Do per scontato che le user name e password siano corrette, sta di fatto che risulto impossibilitato ad utilizzare il programma.
Conoscete un metodo per aggirare l'ostacolo o una soluzione che possa consentirmi di utlizzare il programma senza doverlo reinstallare ( A Questo rigurardo come posso salvare il mio db con i contatti?)
Puo darsi che il probelma sia sorto dalle patch che ho applicato e da questa mancata procedura
che non so come gestire?
Usa il metodo di comparazione a te più familiare per unire questi files. Finchè non applicherai queste modifiche il CRM si troverà in uno stato incerto e l'aggiornamento non sarà completo.
Una copia dei file sovrascritti sono nella cartella:
C:/Programmi/sugarcrm-4.5.1e/htdocs/sugarcrm/cache/upload/upgrades/patch/SugarOS-Patch-4.5.1g-restore
Unisci manualmente i seguenti files:
C:/Programmi/sugarcrm-4.5.1e/htdocs/sugarcrm/modules/Leads/SearchForm.html
C:/Programmi/sugarcrm-4.5.1e/htdocs/sugarcrm/modules/Documents/SearchForm.html
C:/Programmi/sugarcrm-4.5.1e/htdocs/sugarcrm/modules/Contacts/SearchForm.html
C:/Programmi/sugarcrm-4.5.1e/htdocs/sugarcrm/modules/Cases/SearchForm.html
C:/Programmi/sugarcrm-4.5.1e/htdocs/sugarcrm/modules/Campaigns/SearchForm.html
C:/Programmi/sugarcrm-4.5.1e/htdocs/sugarcrm/modules/Bugs/SearchForm.html
C:/Programmi/sugarcrm-4.5.1e/htdocs/sugarcrm/modules/Accounts/SearchForm.html
System info
win xp spII
utilizzato l'installer win bitrock e aggiornato sugar dalla versione e a quella prima f e poi g
Grazie Mille

LinkBack URL
About LinkBacks

Reply With Quote
in quanto il problema di login non è correlato al problema del merge files.
Bookmarks