Re: Scambio di campi sul search degli account

Originally Posted by
piccirm2 ho fatto tutto tramite studio
ma come si fa ad eliminare le customizzazioni ? ho provato a cancellare il contenuto della cartella custom/modules/accounts ma non funziona bene
in ogni caso sono riparito da una installazione ex novo e mi sono accorto che quando nel layout listview aggiungo il campo Member of (quello account_name) le search fuznione come ho spiegato ovvero cerca per quei valori impostati il parent
Forse è un bug (ho postato un altro caso nel formu) ???
qual'è la differenza tra i 2 member of che compiaono nella listview dello studio ???
Allora, andando con ordine: le aggiunte di campi custom fatte da studio si rimuovono proprio da studio, trascinando nel cestino il rettangolino del campo custom e facendo save and deploy, poi eliminando il campo dai fields e salvando.
Mi suona strano che in una installazione nuova se cerchi un account per nome usando il campo di ricerca di default ti trovi il parent...
Per quanto riguarda il doppio member of, non ti so dire perchè sia così, posso solo dirti che nelle mie prove ho verificato che l'unico valido dei due è parent_name (come è logico che sia) Se infatti li aggiungi entrambi in editview ti accorgi che uno carica effettivamente l'account parent, mentre l'altro non carica niente...
Non ti resta che affidarti all'altro post che hai messo nel forum...
What do you think the cookie monster eats ?
Bookmarks