Buongiorno,
utilizzo la versione 6.0.3 di Sugar Community Edition su hosting linux di Aruba.
La versione php è la 5.2.17.
Ho la necessità di configurare degli account email di gruppo.
Il problema è che non riesco ad importare le email di gruppo, ovvero non riesco a far funzionare le schedulazioni.
Vi scrivo quello che ho provato:
nella schermata delle schedulazioni avevo il messaggio: Aggiungi questa linea al tuo crontab:
* * * * * cd /web/htdocs/www.miodominio.it/home/sugarcrm; php -f cron.php > /dev/null 2>&1
Siccome Aruba permette di impostare uno scheduled task per sito, ho creato un file php in cui ho copiato
la suddetta linea, modificandola perchè non ho la cartella home sullo spazio web:
* * * * * cd /web/htdocs/www.miodominio.it/sugarcrm; php -f cron.php > /dev/null 2>&1
Ho impostato lo skeduled task in modo da farlo eseguire ogni 30 minuti (la frequenza più alta tra quelle previste).
Da Sugar ho impostato lo schedulatore Checkinboundmailboxes in modo da farlo eseguire ad intervalli di 1 minuto.
Risultato: lo schedulatore di aruba viene eseguito con successo, ma le email non vengono importate e lo schedulatore di Sugar mi risulta come mai eseguito.
Ammetto di non avere grandi conoscenze, ma fin qui sono arrivata studiacchiando qua e là nel web.
A quest'ultimo problema non riesco a trovare soluzione.
Grazie a chi vorrà darmi una mano.

LinkBack URL
About LinkBacks

Reply With Quote
Bookmarks