Leggete questa discussione e troverete la soluzione al problema: http://www.sugarcrm.com/forums/showt...2&page=1&pp=10.
Saluti.
Marco Bruni
Leggete questa discussione e troverete la soluzione al problema: http://www.sugarcrm.com/forums/showt...2&page=1&pp=10.
Saluti.
Marco Bruni
Grazie Marco, quindi hanno trovato il problema, che verrà corretto nella 4.0.1.
Rimaniamo dunque in attesa.
Devis Lucato
Ex maintainer Italian Localization
Senior PHP Developer
Linux System Admin
London
La versione 4.0.1 è quasi ultimata e dovrebbe essere rilasciata questa settimana. Se sarà necessario rilasceremo dunque un aggiornamento della localizzazione OS.
Devis Lucato
Ex maintainer Italian Localization
Senior PHP Developer
Linux System Admin
London
Ho provato a installare la localizzazione italiano su una 4.0.1 di SugarCRM, ma mi scoppia brutalmente l'applicativo non funzionado più a meno di una reinstallazione.
Come è possibilie?
Sapreste aiutarmi?
Grazie
La butto lì.... hai provato ad installare la localizzazione senza far sostituire l'index.php principale? Io sto utilizzando la 4.0.1 in Italiano e funziona... ma sono partito dalla 4.0.0 in Italiano ed ho applicato la fix.Originally Posted by sasso
Ciao,
A. BIANCHI
echo '[q]sa[ln0=aln256%Pln256/snlbx]sb3135071790101768542287578439snlbxq' | dc
Partendo dalla 4 funziona, ma se installato direttamente sulla 4.0.1 salta tutto.Originally Posted by rinux
Non ho fatto altre prove, comunque sto verificando che in giro tra le varie videate ogni tanto c'è qualche campo fuori posto... per esempio, nelle tabelle riservate ai contatti e agli utenti di una chiamata la testata del primo campo non viene più riportata correttamente, viene visualizzato un "LBL_LIST_ACCEPT_STATUS".Originally Posted by sasso
Anche in altri punti, che ora non ricordo, venogono fuori delle cose strane, tipo il nome del campo tra parentesi graffe.
echo '[q]sa[ln0=aln256%Pln256/snlbx]sb3135071790101768542287578439snlbxq' | dc
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Bookmarks