Ciao
Ho installato la versione 4.5 ma noto purtroppo che non mi permette di installare il language pack.
Suggerimenti?
Ciao
Ho installato la versione 4.5 ma noto purtroppo che non mi permette di installare il language pack.
Suggerimenti?
Ciao,
secondo me dovresti aspettare che venga creato il pacchetto di localizzazione per la versione 4.5, quando sarà pronto lo dovresti trovare presso http://www.sugarforge.org/projects/italy, sono sicuro che il grande Devis Lucato a breve fornirà la localizzazione e colgo l'occasione per ringraziare lui e la Witcom per l'ottimo lavoro svolto fino ad adesso.
Cordiali saluti.
Marco Bruni
mi associo e consiglio di effettuare l'upgrade qualdo la release si spinge alla lettera "g" almeno.
occorre sempre un po di tempo finchè ci si stabilizzi.
Last edited by psiclari; 2006-09-13 at 10:18 PM.
Salve a tutti!
Come è possibile creare autonomamente un pacchetto di installazione per la lingua italiana per Sugar 4.5?
Esiste, eventualmente, un sofware preconfezionato per farlo?
Ovviamente, provvederei io allla traduzione dei moduli... Grazie!
La localizzazione italiana di SugarCRM 4.5 è in corso e verrà rilasciata dopo la conclusione e le consuete verifiche. Ad ogni modo consigliamo tutti di non avere troppa fretta nell'aggiornamento di versioni in produzione, dato che il cambio di versione implica spesso fastidiosi bug che vengono risolti man mano attraverso il rilascio di patch. Come diceva psiclari è meglio essere prudenti e aspettare un po'.
Buona settimana a tutti
Devis Lucato
Ex maintainer Italian Localization
Senior PHP Developer
Linux System Admin
London
Sulle cose più evidenti ho modificato manualemente fi file relativi alla lingua italiana.
Pardon!Dove sono questi files che includono la lingua italiana?
in genere i file it_lt.lang.php, il file en_us.lang.php è quello in inglese. Se vuo aggiungere una label ('LBL_ ecc), basta che trovi il corrispondente nel file inglese e la aggiungi a quello italiano.
Salve a voi popolo...
ho un problema : ho installato la traduzione in italiano 4.0.0. sulla release 4.5.0.f di sugarCRm però in italiano viene cambiata solamente la pagina di login.
Infatti pensavo che era tutto ok...invece loggandomi ho scoperto che era rimasto tutto come prima.
Quachle suggerimento o addirittura la soluzione del problema?
Grazie in anticipo
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Bookmarks