Re: URGENTE!! Recupero dati backup

Originally Posted by
Bimatik Ti ringrazio di tutto.
Purtroppo hai a che fare con un impiegato commerciale che di informatica ne capisce qualcosa ma non come un sistemista.
Io ho solo disinstallato il programma ed installato il medesimo, infatti quando l'ho reinstallato, ho dovuto cambiare il web server domain da 127.0.0.1 a 127.0.0.2 altrimenti non me lo avrebbe fatto installare e inoltre, sempre nella seconda installazione, mi ha fatto modificare le porte (Apache web port e Apache Server SSL access port, che francamente non so neanche di cosa si tratti).
Quindi il vecchio database dovrebbe essere rimasto, giusto?
Non so più come ringraziarti per questo tempo dedicatomi.
Ciao!
Ciao, non preoccuparti se ti sembra di fare domande banali, perchè non lo sono affatto; purtroppo neppure le risposte lo sono, quindi spero di essere comprensibile anche per te che non sei "del ramo".
127.0.0.1 significa che la precedente installazione era in locale e poi successivamente condiviso in una piccola rete locale.
Con Io ho solo disinstallato il programma cosa intendi?
SugarCRM è una applicazione web, non ha il classico file di setup o di uninstall... Immagino che tu abbia rimosso la cartella e l'abbia poi reinstallato tramite browser passando al server l'indirizzo 127.0.0.2....
Un server Apache installato in locale funziona più o meno così:
una volta installato, se non si specifica diversamente in fase di setup, lui si mette lì in ascolto sulla porta di default (8080) dell'ip corrispondente a localhost (di default 127.0.0.1) ma se serve, può ascoltare su ip aggiuntivi su porte diverse.
Ora, dal momento che tu hai una web application (sugarCRM) installata in locale su un webserver non Microsoft (Apache), deduco che tu abbia installato il tutto tramite uno stack installer come WAMP (windows-Apache-MySQL-PHP), il che esclude che il tuo db sia MSSQL2005Express.
Se ti dico PhpMyadmin, cosa mi rispondi?
What do you think the cookie monster eats ?
Bookmarks