Ciao a Tutti,
premetto di non essere proprio a secco di informazioni, ho già usato tutto l'usabile in open source con grandi risutlati come oscommerce, phpmuke e altri..
Ora mi servirebbe un sistema che mi facilitasse la gestione dei contatti, mi speigo.
Per il mio lavoro ricevo contatti da: Internet, numero verde, agenti e altre forme.
1° E' possibile gestire tutti questi eventi dando una serie di controlli sino alla chiusura del rapporto che spesso è di natura commerciale?
2° Mi sono trovato subito davanti all'installzione, in locale va alla GRANDE! Installato tutto ok, parte che è una meraviglia, voglio mettere la lingua ITALIANA, seguo passo, passo l'installazione da file locale ed invecie di uscire il modulo caricato pronto per l'installazione torno alla pagina del Module Loader, vedo i file caricati e stop... poi???
Sto cercando disperatamente una proceduara per l'installazione sul mio web di SugarCRM, ma credetemi, non è così facile... cioè non so proprio dove cercare, le notizie sono molto frammentate.. poi i Thread aperti nel forum hanno pochissime risposte... io non ne capisco altrimenti cercherei di aiutare chi è nelle mie condizioni...
![]()
Quindi cerco aiuto su tutti i fronti da chiunque voglia darmi una mano a partire... poi assicuro autonomia totale.
Un grazie particolare a chi avrà ascoltato il mio appello.
A presto

LinkBack URL
About LinkBacks

Reply With Quote
Bookmarks