Ciao, ho importato i codici sorgenti di SugarCRM tramite CVS, volevo sapere quali passi devo seguire per eseguire l'applicazione a partire da questi sorgenti.
Grazie in anticipo,
Domenico
Ciao, ho importato i codici sorgenti di SugarCRM tramite CVS, volevo sapere quali passi devo seguire per eseguire l'applicazione a partire da questi sorgenti.
Grazie in anticipo,
Domenico
Ciao,
per installare ed eseguire SugarCRM devi innanzitutto essere sicuro di avere tutto il necessario. Verifica qui se hai quanto serve.
Poi, per installarlo, devi aprire il browser e inserire il path di Sugar, poi seguire le istruzioni che ti appariranno a video.
Per quanto riguarda il discorso CSV non so che dirti, Sugar si scarica da qui in versione zippata, non esiste alcun supporto ufficiale CSV.
What do you think the cookie monster eats ?
Ho risolto il problema inserendo il codice in EasyPHP, sì non esiste un supporto CVS (non CSV)..anche se avevo individuato un link sul sito ufficiale ma non funziona!
EasyPHP è perfetto per i primi test. Ti consiglio di mettere su un bel server LAMP o WAMP per approfondire la conoscenza di Sugar.Originally Posted by domenico1983
What do you think the cookie monster eats ?
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Bookmarks