salve
Ho scaricato e installato l'ultima versione dello SugarCRM (la 6.1.1 CE ) in cui da una nota dei forum dovrebbe esserci già il pacchetto in italiano presente do default ma nn riesco a trovarlo.
Come si fa per averlo?
Grazie
Marco
salve
Ho scaricato e installato l'ultima versione dello SugarCRM (la 6.1.1 CE ) in cui da una nota dei forum dovrebbe esserci già il pacchetto in italiano presente do default ma nn riesco a trovarlo.
Come si fa per averlo?
Grazie
Marco
Ciao
puoi scaricarlo da qui:
http://www.sugarforge.org/projects/italangpacksug
fulvio
Sono andato sul link ma non trovo il language pack per la 6.1.1, c'è solo fino alla 6.1.0
Ok, l'ho caricato e ho fatto partire l'istallazione però mi da quest'errore:
Could not copy file /var/www/html/cache/upload/upgrades/temp/YhzYdU/./portal/modules/Home/language/it_it.lang.php to /var/www/html/./portal/modules/Home/language/it_it.lang.php
Come risolvo? La prima cosa che mi è venuta in mente è che non sono loggato come root del server però non volevo mettermi a copiare i file manualmente, mi sembra una cosa molto sporca da fare... Alternative?
Uhmmm...
se non entri come admin (root) come fai ad installare i pacchetti da Sugar ?
Ovvero come fai ad entrare nel modulo Admin come utente normale ?
Poi, dove è installato Sugar ? Sembrerebbe in /var/www/html , ma allora come mai
cerca /var/www/html/./portal/modules/Home/language, quel /./ tra html e portal mi
suona male.
Un altra cosa, l'utente con il quale gira il server web ha i diritti in scrittura su tutte le directory
di Sugar ?
fulvio
Last edited by fulvio; 2011-02-09 at 05:27 PM.
In effetti quel /./ non l'ho capito, anche perché quella directory in realtà non esiste. Comunque si, l'utente del server ha diritto di scrittura sulle cartelle di apache e quindi anche sugar (altrimenti non l'avrei potuto installare), non capisco il motivo di questo messaggio.
Ok, credo di aver capito qual'è il problema! Quando ho estratto il tar di sugar l'ho estratto con l'utente root, provo a disinstallarlo e reinstallarlo e faccio sapere!
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Bookmarks