Originally Posted by
Paolo.Bellesia Vi volevo ringraziare comunque delle risposte, ma in effetti il mio problema è un altro...
sono in un'azienda e voglio inserire un contatto in questa, ad esempio Sig. Rossi, e questo nominativo è gia presente varie volte nel mio database, collegato pero ad altre aziende, (visto che è un nome comune puo esistere)
Quando lo creo, mi si presenta una scheramata in cui vengono visualizzati tutti i Sig. Rossi del Database, senza pero il riferimento all'azienda di appartenenza. In tal modo non riesco a capire se nell'azienda esiste gia o meno.
E' possibile inserire anche il nome dell'azienda in questa schermata?
Io credo che si possa fare agendo sul codice relativo, avete riscontro di questo?
grazie ancora
Ciao
Allora, da quello che ho capito tu selezioni una azienda e apri la sua vista Dettagli. In fondo alla scheda dell'azienda trovi tra i subpanel quello dei contatti, nel quale vorresti vedere anche l'azienda per cui quei contatti lavorano, giusto?
Per farlo devi modificare manualmente il file <sugar-root>\modules\Contacts\metadata\subpanels\ForAccou nts.php
In questo file cerca l'array 'list_fields' e mettici, in base alla posizione in cui vuoi vedere il riferimento all'azienda, questo codice:
Code:
'account_name'=>array(
'name'=>'account_name',
'vname' => 'LBL_ACCOUNT_NAME',
'width' => '20%',
),
Ciao.
Bookmarks